Il regolamento

Regolamento

Essendo i Bed & Breakfast piccole strutture a gestione familiare, non esiste un servizio di reception disponibile in tutte le ore del giorno, come negli hotel, pertanto ogni ospite è tenuto a comunicare telefonicamente al gestore, l’orario d’arrivo previsto almeno 24 ore prima dell’arrivo stesso. Il mancato preavviso può causare anche attese lunghe delle quali non si accettano reclami o eventuali richieste di rimborso. Certi della vostra collaborazione, vi ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e vi auguriamo un sereno e felice soggiorno.

  • Per soddisfare le leggi in materia di Pubblica Sicurezza, all’arrivo ogni cliente dovrà  consegnare un documento di riconoscimento in corso di validità  (Passaporto, Carta d’Identità o Patente), necessario per le registrazioni previste dalla normativa vigente. La non osservanza di tale obbligo costituisce una violazione alle norme del codice penale e ci autorizza a chiedere l’abbandono immediato del B&B. I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.
  • Verrà richiesto il saldo in contanti del soggiorno. Non si accettano assegni bancari.
  • Dopo aver effettuato il check-in, saranno consegnate ai clienti oltre la chiave della camera, anche quelle dell’ingresso del B&B che dovranno essere restituite alla partenza.
  • All’interno del B&B, per motivi di Pubblica Sicurezza, è vietato l’accesso in qualsiasi momento ad altre persone oltre agli ospiti registrati.
  • In caso di smarrimento e/o rottura delle chiavi si dovrà pagare una penale di 30,00 €.
  • Il B&B non è responsabile degli oggetti personali lasciati incustoditi anche nella propria stanza. Eventuali danni dovranno essere immediatamente comunicati al gestore. Ogni ospite è tenuto a risarcire eventuali danni arrecati al B&B, e per l’uso improprio delle sue dotazioni complementari.
  • L’arrivo è possibile dalle ore 14:00 alle 20:00; orari differenti andranno concordati al momento della prenotazione.
  • I check-out avvengono entro le ore 10:30; orari diversi vanno necessariamente concordati. Un ritardo rispetto all’orario stabilito comporterà l’addebito di un’ulteriore notte. Il giorno della partenza, dopo aver lasciato la stanza, è possibile continuare le proprie visite o shopping in città e lasciarci i vostri bagagli in custodia, concordando l’orario di ritiro e declinando ogni responsabilità.
  • La biancheria della stanza (lenzuola) verrà cambiata ogni tre giorni di permanenza.
    E’ vietato fumare.
  • Il nostro B&B garantisce inoltre ai propri ospiti la possibilità di connettersi a Internet gratuitamente e illimitatamente in modalità Wi-Fi.